Conseguimento patente

L’Autoscuola Nuvolento offre corsi per il conseguimento di tutte le patenti di guida in linea con le direttive comunitarie: la patente AM, che prende il posto del vecchio patentino per ciclomotori leggeri, la patente A1, A2 e A per quanto riguarda i motocicli, B per le autovetture, C1 e C per gli autocarri, D1 e D per gli autobus e la patente E per il traino di rimorchi.

L’agenzia si occupa anche del rilascio di certificati atti a integrare le diverse patenti per il trasporto pubblico o per uso lavorativo, tra cui il CAP, Certificato Abilitazione Professionale, o il CQC, Carta di qualificazione conducente e il loro rinnovo.

Presso la sede è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per l'iscrizione ai corsi e agli esami teorici o pratici. Per potersi esercitare alla guida è necessario presentare un documento di riconoscimento ed avere conseguito, dopo un primo esame teorico, il foglio rosa.

Fondamentale ricordare di apporre sul veicolo, davanti e dietro, i contrassegni riportanti la lettera "P" nera su fondo bianco.

Se desideri saperne di più, contatta l'Autoscuola. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per sostenere il tuo esame di guida.